FUNNEL
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METHOD
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TEAM
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full funnel
approach
Ogni campagna media viene pianificata per raggiungere obiettivi di conversione, costantemente misurati e ridefiniti attraverso un’unica dashboard di controllo e analisi. Approccio media data-driven, integrato alle infrastrutture digitali delle aziende.
FUNNEL
SKILLS
FUNNEL
PIANIFICAZIONE MEDIA E
INSIGHT DI COMUNICAZIONE
RACCOLTA, ANALISI E
GESTIONE DEL DATO
CONVERSIONE
COMMERCIALE
SKILLS
GESTIONE
PIATTAFORMA MEDIA
Competenza verticale di canale
Buying performers
Response media
STRUMENTI DI ANALISI
DATA PLANNING
Data set e data planning
Media Optimization
Process tracking
Insight advisoring
DMP
INTEGRAZIONE
NELLE INFRASTRUTTURE AZIENDALI
Company Business Funnel
CRM compatibility
ERP integration
il nostro
metodo
AUDITING
& ADVISORING
- Fotografia e ricostruzione del Company Business Funnel
- Analisi degli snodi chiave (Hub) del Funnel e individuazione dei principali Conversion Index
- Advisoring generale del business funnel e coordinamento dei Partner Esterni per le singole funzioni (digital maturity level)
COMMUNICATION
& MARKETING
STRATEGY
- Definizione dei contenuti di ingaggio (valuable content), Identificazione piattaforma/strumento di raccolta dati, costruzione processo e flusso del dato
- Costruzione target
- Insight di comunicazione (pre e post lead)
- Priorità di piattaforma Paid Media e definizione Media Mix
- Budget allocation
ACTION PLANNING
- Paid media effective planning
- Media buying
- Test&learn approach
TRACKING
& OPTIMATION
- Misurazione KPI/dashboard di controllo
- Action planning fine tuning
- Modello circolare di business
il nostro
team
Le persone che lavorano in PERSONALMEDIA hanno sviluppato percorsi professionali rilevanti nei maggiori centri media e agenzie internazionali. Queste risorse si ritrovano oggi in una nuova tipologia di agenzia, per condividere un progetto comune: offrire al mercato consulenza media e strategica, basata su eccellenza professionale, indipendenza ed elevato livello di servizio, in una dimensione ottimale.